Nella domanda di attivazione devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.
Domanda di attivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità
Costi
I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune. L'importo ammonta a 26,00 €.
Il pagamento della tariffa può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.